Home NBA, National Basketball AssociationNBA News LeBron James su Lue: “E’ come aver perso il capitano della nostra nave”

LeBron James su Lue: “E’ come aver perso il capitano della nostra nave”

di Marco Tarantino
Condizione-Lebron

Problemi di salute per Tyronn Lue, non sarà più il coach dei Cleveland Cavaliers e LeBron James ha voluto parlarne pubblicamente.

Il Prescelto si è esposto pubblicamente e si è detto molto triste di questa decisione, devastato. “E’ come se avessimo perso uno dei nostri migliori giocatori. Il capitano della nostra nave, chi ha viaggiato con noi per gli ultimi tre anni.” 

Lebron James sui problemi di salute di coach Lue

Rachel Nichols di ESPN ha raccolto le sue prime parole: il Re si era già detto preoccupato in precedenza ed ora ha affermato di essere triste delle notizia. “La salute ovviamente è la prima cosa, la cosa più importante di tutte. Abbiamo coach in grado di prendere il suo posto e combattere questa battaglia con noi, guidandoci. Dobbiamo fare il nostro lavoro come giocatori ora.”

Poi LeBron James ha parlato anche del futuro dei Cleveland Cavaliers durante l’allenamento di oggi: “Ora dobbiamo pensare solo a lavorare, abbiamo le ultime settimane per chiudere al meglio la regular season e provare a prepararci per la post season. Vediamo cosa succederà”

La situazione in casa Cavaliers

I Cavaliers sono nella fase finale della stagione, nel momento decisivo per piazzarsi al meglio in ottica playoffs. 40-29 il record di squadra, in lotta con Washington Wizards ed Indiana Pacers in primis per il terzo posto ad Est dietro a Boston Celtics ed ai Toronto Raptors, padroni dell’est. 58% il record di vittorie, 0.5 gare di distacco dai Wizards e dai Pacers al momento ed 1.5 dai Sixers al sesto posto. Classifica molto corta. Già stanotte la franchigia dell’Ohio scenderà in campo senza coach Lue sulla panchina per la gara tra i Cavaliers ed i Bucks. Sarà la prima per il coach ad interim  Larry Drew.

 

You may also like

Lascia un commento