fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News RC Buford su Leonard: “L’obiettivo è trattenerlo. Significa molto per noi”

RC Buford su Leonard: “L’obiettivo è trattenerlo. Significa molto per noi”

di Simone Massari

Nonostante il desiderio di essere ceduto, RC Buford su Leonard ha espresso parole di speranze riguardo la sua permanenza in Texas.

L’allenatore degli Spurs Gregg Popovich ha già incontrato Leonard. Il motivo del colloquio è la speranza di recuperare un rapporto che sembra essersi rotto con la franchigia neroargento.

RC Buford su Leonard: ci sono speranze?

Il GM degli Spurs RC Buford ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il Draft NBA che confermano la volontà di trattenere il numero 2:

Kawhi e la sua famiglia significano molto per la nostra organizzazione e per la comunità. Nessuno di noi vorrebbe essere dove siamo. Faremo tutto il possibile per costruire la migliore relazione possibile con lui. Esploreremo tutte le nostre opzioni, ma la prima sarebbe quella di fare ciò che può tenere Kawhi come parte del nostro gruppo

 

I rumors delle ultime settimane hanno confermato il malumore del giocatore. Secondo alcuni report, gli Spurs sono disposti ad ascoltare eventuali proposte.

Leonard sarebbe interessato ad approdare in California. Il giocatore degli Spurs ha in programma di comunicare alle altre franchigie la volontà di firmare con i Lakers. Gli Spurs, tuttavia, non sono interessati a trattare con i Lakers in questo momento.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi