Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsTegola per gli Charlotte Hornets: si ferma di nuovo Nicolas Batum

Tegola per gli Charlotte Hornets: si ferma di nuovo Nicolas Batum

di Luca Castellano
Batum dei Charlotte Hornets

Nicolas Batum dopo aver saltato quasi tutto il primo mese di questa regular season, è costretto a un nuovo stop per infortunio.

Piove sul bagnato in casa Charlotte Hornets. La squadra allenata da coach Steve Clifford era attesa da un nuovo cambio di tendenza in questa stagione, ma finora non sta andando come previsto.

Nicolas Batum ancora fermo: ignoti i tempi di recupero

In quest’ultima settimana gli Hornets hanno perso contro i Chicago Bulls guidati da coach Fred Hoiberg, vincendo successivamente con la rivelazione della Western Conference Minnesota e con i traballanti Los Angeles Clippers.

La striscia di due vittorie consecutive però è culminata prima della pausa nel match perso contro i Washington Wizards di coach Scott Brooks; complice anche l’assenza della guardia francese Nicolas Batum.

L’ex giocatore dei Trail Blazers è stato assente dai campi per le prime dodici partite di questa stagione, ma dopo appena cinque partite dal suo rientro ci sarebbe un nuovo infortunio in vista per il giocatore transalpino.

Stando a quanto riportato da Rick Bonnell insider del ‘Charlotte Observer‘, Nicolas Batum dovrà stare di nuovo lontano dai campi a causa di una contusione al gomito operato in questa preseason. Lo staff medico della franchigia del North Carolina non ha ancora reso ufficiali i tempi di recupero.

 

You may also like

Lascia un commento