Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsChicago Bulls Team USA, buone notizie: Zach LaVine torna in squadra, giocherà contro la Francia

Team USA, buone notizie: Zach LaVine torna in squadra, giocherà contro la Francia

di Michele Gibin
lavine team usa

Buone notizie per Team USA, Zach LaVine può tornare in squadra e raggiungerà i suoi compagni a Tokyo giovedì, in tempo per l’esordio olimpico del 25 luglio.

LaVine era stato inserito nel protocollo sanitario anti Covid, e vi è rimasto per 48 ore prima che la sua posizione fosse chiarita, la star dei Bulls non era partita lunedì per il Giappone col resto della delegazione olimpica USA.

Per gli USA quello di LaVine è stato il terzo stop per Covid dopo quello di Bradley Beal, che a Tokyo non ci sarà, e di Jerami Grant che è dovuto restare fermo per soli 4 giorni prima di tornare in campo. Team USA ha perso per strada anche Kevin Love, ancora in condizioni fisiche non ottimali, e al posto di Beal e Love, gli USA hanno convocato Keldon Johnson e JaVale McGee.

Ancora da stabilire i tempi di arrivo a Tokyo di Khris Middleton, Jrue Holiday e Devin Booker che hanno completato la finale NBA, vinta dai Milwaukee Bucks per 4-2. I tre olimpionici potrebbero partire già venerdì, in tempo dunque per giocare contro la Francia domenica 25 luglio, ma non ci sono ancora conferme.

You may also like

Lascia un commento