fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationEsclusive Pronostici marcatori NBA, “Saturday Night” infuocato

Pronostici marcatori NBA, “Saturday Night” infuocato

di Pierluigi Ninni

Pronostici marcatori NBA, la notte che ci apprestiamo a vivere sarà piena di importanti riscontri in chiave post-season. Houston e Celtics regaleranno spettacolo nel big match di giornata, sfida che si preannuncia tirata e ricca di giocate mozzafiato. Cleveland deve difendere il terzo posto ad Est, dagli attacchi degli incalzanti Washington Wizards. Portland Trail Blazers-OKC è lo scontro diretto per i playoff ad Ovest. Sarà la notte delle PG? Lo vedremo..

Per quanto riguarda i pronostici marcatori NBA, quindi, una serata molto interessante da analizzare nonostante le sole 7 partite in programma. Quote offerteci, come sempre ormai, da Goldbet.it ..

PRONOSTICI MARCATORI NBA, LE PARTITE DI DOMENICA 4 MARZO

(ORL-MEM) Aaron Gordon              OVER 18,5 PUNTI              QUOTA: 1,85

L’unico leader in una barca quasi sul punto di affondare. I Magic lottano per l’ultimo posto ad Est e questa sera incontrano una “contender”, che rincorre lo stesso obiettivo ad Ovest. Gordon può tranquillamente andare sopra quota 20 punti, miglior marcatore per Orlando.

(CLE-DEN) Rodney Hood             OVER 12,5 PUNTI              QUOTA: 1,85

La panca, nella prima parte di stagione, è mancata in quel di CL. Con l’assenza di JR Smith, Hood avrà più minutaggio in campo ed, assieme a Clarksons, sono un’ottima giocata per la partita odierna.

(MIA-DET) Andre Drummond            OVER 14,5 PUNTI              QUOTA: 1,85

I due tenori di Detroit devono suonare la carica, dopo aver interrotto la striscia di 5 sconfitte consecutive contro i Bucks. Una seconda W consecutiva sul tabellino servirebbe a tenere vive le speranze playoff della “Motor City”.

(HOU-BOS) Kyrie Irving              OVER 25,5 PUNTI              QUOTA: 1,85

Kyrie ha sempre dimostrato la stoffa del leader in partite del genere (vedasi contro GSW). Boston può mettere in difficoltà i Rockets, soprattutto grazie ai canestri di “ankle Drew”.

(HOU-BOS) Clint Capela               OVER 15,5 PUNTI              QUOTA: 1,9

Il centro dei Rockets ha disputat un ottimo mese di Febbraio, chiudendo con una media intorno a 15-15 tra punti e rimbalzi. Con Boston, sotto le plance, può raggiungere ulteriolmente la soglia della “double-D”.

(POR-OKC) Steven Adams               OVER 13,5 PUNTI              QUOTA: 1,85

Steven Adams dominerà in questa partita. Questo è più che un dato di fatto, anche con 20 minuti in campo. Per il mio parere, è la quota di giornata!

(POR-OKC) Damian Lillard              OVER 27,5 PUNTI              QUOTA: 1,85

It’s Dame time in Portland. Il mese del “carnevale” di Lillard è stato da incorniciare. Perchè spezzare questo bel filo conduttore proprio contro l’MVP in carica?

(SAC-UTA) De’ Aaron Fox           OVER 12,5 PUNTI              QUOTA: 1,8

Sacramento che, pian piano, sembra aver trovato la quadratura del cerchio. I giovani e i rookies iniziano a dare segnali importanti a Divac e alla dirigenza Kings. Fox e Bogdanovic su tutti possono trascinare i Kings ad una sorprendente vittoria contro i Jazz.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi