Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsRajon Rondo: “Penso di essere Wolverine ma il pollice non è ancora guarito”

Rajon Rondo: “Penso di essere Wolverine ma il pollice non è ancora guarito”

di Marco Tarantino
NBA: Chicago Bulls-Media Day

Rajon Rondo ha parlato dopo l’allenamento di oggi con i Chicago Bulls: il playmaker della franchigia dell’Illinois ha rilasciato dichiarazioni chiare sul suo rientro nella serie in corso contro i Boston Celtics.

“Penso di essere Wolverine, ma il mio pollice non è ancora guarito” ha detto Rajon Rondo, che ha poi continuato “non giocherò in gara 5. Rientro in gara 6? Beh vediamo, non è escluso.” 

DETROIT, MI – DECEMBER 6: Rajon Rondo #9 of the Chicago Bulls handles the ball against the Detroit Pistons during the game on December 6, 2016 at The Palace of Auburn Hills in Auburn Hills, Michigan. Copyright 2016 NBAE (Photo by Brian Sevald/NBAE via Getty Images)

Rajon Rondo potrebbe tornare con buone probabilità in gara 7 mentre in gara 6 al momento ci sono ancora dubbi: ha destato scalpore il fatto che a pochi giorni dall’infortunio al pollice volesse provare a rientrare per gara 5, ma l’esito degli esami è stato negativo. Il giocatore seguirà dei giorni di riposo con allenamenti blandi per provare poi a giocare allo United Center. Attualmente la serie è sul 2-2, con due vittorie per parte in trasferta: 2 dei Bulls a Boston, 2 dei Celtics a Chicago. Il suo rientro nella serie potrebbe spostare gli equilibri nuovamente dalla parte della franchigia dell’Illinois?

You may also like

Lascia un commento