Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Bulls, Rajon Rondo non giocherà questa notte gara 5

Bulls, Rajon Rondo non giocherà questa notte gara 5

di Marco Tarantino

Rajon Rondo ha comunicato ai media che non sarà del match questa sera a  Boston: il playmaker dei Chicago Bulls ha provato in tutti i modi a superare il suo infortunio per essere in campo nella cruciale gara 5 della serie ora sul 2-2 ma non sarà in campo.

Il ragazzo si è allenato a Chicago effettuando dei jumper, tanto da far parlare Fred Hoiberg di un possibile ritorno in una eventuale gara 7 o addirittura in gara 6. Poi è filtrata la notizia che Rajon Rondo si stava allenando a Boston per provare a rientrare subito, già in gara 5: c’è stato il tentativo ma senza l’ok dei medici dopo l’esame effettuato quest’oggi il numero 9 di Chicago dovrà guardare i compagni giocare dalla panchina.

DETROIT, MI – DECEMBER 6: Rajon Rondo #9 of the Chicago Bulls handles the ball against the Detroit Pistons during the game on December 6, 2016 at The Palace of Auburn Hills in Auburn Hills, Michigan. Copyright 2016 NBAE (Photo by Brian Sevald/NBAE via Getty Images)

Restano buone possibilità che rientri però in questa serie, soprattutto se si arriverà a giocare una gara 7: Fred Hoiberg aspetta con pazienza il suo playmaker, questa notte partirà in quintetto Canaan per sostituirlo dopo che Grant ha fallito nel compito.

You may also like

Lascia un commento