Scottie Barnes dei Toronto Raptors ha dovuto lasciare anzitempo la partita contro i New York Knicks, poi persa per 113-108, per un infortunio alla caviglia destra.
Barnes si è fatto male ricadendo sopra al piede di Karl-Anthony Towns dopo un tentativo di stoppata, ed è franato a terra in preda al dolore, dalle immagini al replay si è poi visto quando la caviglia del giocatore di Toronto si sia piegata. Scottie Barnes ha poi lasciato il terreno di gioco sorretto a braccia dai compagni di squadra, i primi esami hanno escluso fratture ma si attende l’esito della risonanza magnetica per verificare l’entità dell’infortunio e dell’eventuale stop. Prima di uscire, Barnes aveva segnato 15 punti con 5 rimbalzi e 3 assist.
I Knicks hanno poi vinto con 24 punti di Towns, 23 punti di Mikal Bridges con 5 su 8 da tre e 20 punti di Jalen Brunson, per i Raptors 30 punti di RJ Barrett e 19 punti dalla panchina del rookie Ja’Kobe Walter. I Raptors non sono stati fortunati con gli infortuni in questa stagione, Immanuel Quickley ha giocato sole 3 partite e non tornerà in campo prima della fine di dicembre, Scottie Barnes ha giocato 13 partite sulle 23 totali della squadra e anche Bruce Brown Jr è ancora ai box. Kelly Olynyk è appena rientrato dopo aver saltato sempre per problemi fisici le prime 21 partite della stagione.

