Home NBA, National Basketball AssociationNBA Passion App “Se per ogni sbaglio avessi mille lire..”: Pronostico NBA 25/03

“Se per ogni sbaglio avessi mille lire..”: Pronostico NBA 25/03

di Andrea Vulcano

5 partite in programma nella notte Nba. Vediamo info e pronostici del calendario della pallacanestro a stelle e strisce.

  1. Los Angeles Clippers (43-30) vs Utah Jazz (44-28). Ad orario “italiano”, si sfidano quarta e quinta forza ad ovest. Per i padroni di casa necessaria una vittoria per evitare di perdere ulteriore terreno. Meglio affrontare Utah che i Rockets al primo turno. Gli uomini di Rivers sono chiamati a mostrare la loro forza. Le aspettative da inizio anno sono di altissime livello. La stagione di Utah invece al di sopra delle attese. Una vittoria significherebbe il quarto posto ormai acquisito. Quindi fattore campo a favore al primo turno. Fuori Favors per gli ospiti. Le quote danno in vantaggio i padroni di casa con line punti di 202.5. PRONOSTICO NBA: Over 202.5. Una bella sfida, la somma punti non è eccessivamente alta.
  2. Cleveland Cavaliers (47-24) vs Washington Wizards (44-28). Big match della notte. I cavs vittoriosi nella notte, alla ricerca della vittoria che garantisca una certa distanza dai Celtics. LeBron probabilmente verrà tenuto a riposo. E questo cambia gli scenari. Vedremo se il resto della squadra riuscirà a sopperire all’assenza del suo leader. Per ridurre la distanza sempre dai Celtics, i maghi provano ad attaccare il secondo posto. Nella notte raggiunto l’accesso matematico ai playoff. Le quote per la vittoria sono in partià, line punti di 214.5. PRONOSTICO NBA: Over 214.5. Entrambe le compagini sanno segnare tanto.
  3. Dallas Mavericks (31-40) vs Toronto Raptors (43-29). Ultima chiamata per la banda di Carlisle. La distanza con Denver è sempre di 3.5 partite, ma ormai ne rimangono solo 11. La squadra è al completo e tutto sommato in salute. Il calendario però da qui alla fine è ostico. Arriva all’American Airlines Center una delle bestie nere dei texani. E’ dal 2015 che Dallas non riesce a vincere coi canadesi. Che si trovano ad una partita dal terzo posto ad est. Nonostante l’assenza di Lowry, Derozan si è caricato sulle spalle la squadra. Quote anche qui in parità per il vincitore finale con line punti di 193.5. PRONOSTICO NBA: Raptors. Vediamo favoriti gli ospiti, in un ottimo momento di forma e con possibilità concrete di scalare l’est.
  4. San Antonio Spurs (55-16) vs New York Knicks (27-45). Gli speroni ci proveranno fino alla fine. Difficile raggiungere i Warriors, ma perchè no? La prossima settimana sarà decisiva, con il clou dello scontro diretto. Imperativo vincere nella notte, dove arrivano i Knicks. La squadra dovrebbe essere al completo ( a meno di giramenti di testa di Pop). Gli ospiti ormai sono in un crollo totale. Difficile poter parlare di una squadra che ha mollato tutto, con i giocatori che iniziano a farsi i propri calcoli. Di fatto, la vittoria degli spurs non è quasi quotata, con line punti di 204.5. PRONOSTICO NBA: Spurs, over 204.5. Vittoria e tanti punti dei padroni di casa non dovrebbero essere in discussione.
  5. Portland Trail Blazers (33-38) vs Minnesota Timberwolves (28-43). Chiude la notte la sfida di Portland. I padroni di casa devono vincere e accorciare ad una sola partita la distanza da Denver. Lillard e co sono in buono stato di forma, vedremo fino all’ultimo una lotta con la squadra del Colorado. Attenzione però ai lupi, anche se sono in calo. Nella notte la sconfitta contro i lakers ha mostrato la fragilità di un gruppo giovane. Sono 5 adesso le sconfitte consecutive. La stanchezza del b2b e lo stato di forma spingono i bookmakers a dare in netto vantaggio i Blazers. La line punti di 213.5. PRONOSTICO NBA: Portland. Fondamentale partita per la banda di Stotts, non devono sbagliare.

You may also like

Lascia un commento