fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA Passion App Se per ogni sbaglio avessi mille lire: pronostico NBA (PO edition)

Se per ogni sbaglio avessi mille lire: pronostico NBA (PO edition)

di Andrea Vulcano

Da una parte, ad Est, prevista gara 2 tra Celtics e Wizards, dopo la vittoria dei verdi in gara 1. Ad Ovest, debuttano al secondo turno gli Warriors, sfidati da Utah. Vediamo di seguito il pronostico Nba sui 2 match della notte.

  1. Boston Celtics (1) vs Washington Wizards (0). Gara 1 l’avevo prospettata tirata, con fasi di studio. E’ stato tutto l’opposto. All’inizio un dominio quasi imbarazzante della squadra della capitale. Che col passare dei minuti si è fatta però schiacciare dal tiro da 3 di Boston. Le rotazioni di Stevens hanno fatto si che tutti hanno giocato e tutti hanno segnato. Incoraggianti segni da Bradley sui due lati del campo e da Horford, dominatore nel secondo tempo. Se riusciranno a limitare nuovamente Wall, allora la strada sarà spianata. Il playmaker dei maghi dopo un inizio splendente, è finito ai margini del match. Ci hanno provato un pò Beal e un pò Bogdanovic ma non è bastato. Urge ritrovare compattezza e uomini arruolabili. Morris è uscito malconcio da gara 1 ed è in dubbio. Gortat ha lamentato problemi alla caviglia ma sarà della sfida. Fuori sicuramente Mahinmi. Quote in favore dei Celtics con line punti di 218.5. PRONOSTICO NBA: Over 218.5. Anche per questo match mi aspetto un punteggio elevato.
  2. Golden State Warriors (0) vs Utah Jazz (0). Prima sfida delle semifinali per le 2 compagini. Golden State a riposo da una settimana dopo lo sweep ai danni di Portland. La pallacanestro che hanno mostrato lascia ben pochi margini agli avversari. Dietro possono contare sulla solidità di Thompson e Green. Davanti hanno solo l’imbarazzo della scelta. Unico neo finora, l’assenza di coach Kerr, per i noti problemi alla schiena. Sicuramente non sarà della partita. Utah è stata l’unica squadra a fare l’upset al primo turno. La coralità espressa è molto interessante. Ovviamente ci sono stati dei passaggi a vuoto, dovuti prevalentemente alla poca esperienza playoff degli uomini cardine. Non a caso, nei momenti topici, la palla è andata in mano a Hill oppure a Joe Johnson, vero fattore della serie passata. Ora giocando da sfavoriti, possono esprimersi con molta meno pressione e potrebbero far faticare i giocatori della Baia. Quote pro-Warriors con line di 206.5. PRONOSTICO NBA: Over 206.5. Quota punti relativamente bassa, soprattutto con gli Warriors in campo.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi