fbpx

Stagione complicata, stagione forse al di sotto delle aspettative, ma stagione che ha dimostrato quanto ancora un giocatore come Mike Miller possa essere utile ad una contender, e, secondo quello scritto su Twitter dal giornalista ESPN Marc Stein, alcune di esse sembrano essersene accorte.

Miller, dopo un’annata non esaltante ai Cavs (2.1 punti di media a partita in 52 gare di regular season, a tratti anche fuori dalle rotazioni), nella giornata di Domenica è stato girato a Portland, ma i Blazers lo hanno subito “escluso” dal progetto (il vero obiettivo dei Blazers erano le scelte ottenute dalla trade). Divenuto Free Agent, Miller è tornato dopo la scorsa estate tra i rumors estivi. Ed il primo a dire la sua è stato, appunto, Marc Stein sul suo profilo @ESPNSteinLine:

Thunder, Grizzlies e Mavericks… Queste le prime tre squadre che ho sentito essere tra le pretendenti di Mike Miller”

Thunder? Questo sarebbe molto interessante, poiché Miller tornerebbe dal suo allenatore ai tempi dei college (Florida Gators dal 1998 al 2000), Billy Donovan.

Vi sono però alcune difficoltà per quanto riguarda questa destinazione: i Thunder hanno in roster già 14 giocatori con contratti garantiti ed il giovane Josh Huestis (prima scelta dei Thunder del 2014) deve ancora firmare. Con Huestis ad Oklahoma arriveranno a 15 giocatori avendo così il roster pieno. Lo stesso discorso vale anche per i Grizzlies, e qualcuno lo ha fatto notare a Stein:

Mike Miller potrebbe arrivare in queste squadre a stagione iniziata, vista la situazione attuale”

Lui vuole giocare per una contender e vuole ancora essere parte di un progetto che ambisca a vincere. Probabilmente questo accadrà, come detto da Stein, a stagione iniziata, quando tra infortuni e giocatori mandati in D-League, l’esperienza e il tiro di Miller saranno utili a molti.

Per Nba Passion,

Simone Scumaci @Simo_Spaulding

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi