Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsTony Parker vuole giocare altre 6 stagioni con i texani

Tony Parker vuole giocare altre 6 stagioni con i texani

di Giacomo Manini
tony parker maglia

Tony Parker ha dichiarato a ‘Yahoosports.com‘ che vorrebbe giocare altri 6 anni in NBA. La stagione 2015-16 sarà la numero 15 per lui e l’obbiettivo è quello di arrivare a 20.

Il playmaker dei San Antonio Spurs a Marc Spears ha infatti detto: “Gli Spurs sanno che voglio giocare fino a 38 anni. Questo è il mio obbiettivo; se sono abbastanza in salute e fortunato potrò raggiungere le 20 stagioni in NBA per poi andare in pensione. “

Parker ha ancora 3 anni di contratto con gli Spurs e dovrà lavorare duramente per ottenere un rinnovo triennale, poichè escludendo la stagione da rookie, l’anno scorso è stata il peggiore per quanto riguarda le statistiche. Ha messo a referto una media di 14.4 punti, 1.9 rimbalzi e 4.9 assist in 28.7 minuti a partita. Il sogno mai nascosto è quello di vincere un ultimo anello con Ginobili e Duncan che appenderanno le scarpe al chiodo sicuramente prima del francese. Con Aldridge e West questo traguardo sembra realizzabile.

Sarà compito di Popovich gestire le forze dei veterani come solo lui sa fare: nell’anno dell’ultimo titolo (2013-14) non c’era stato nessuno con un minutaggio superiore ai 30 minuti in regular season.

 

Per Nbapassion.com

Giacomo Manini @GiacomoManini twitter

 

You may also like

Lascia un commento