fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA News Cleveland Cavaliers: Tyronn Lue tornerà in panchina contro i Washington Wizards

Cleveland Cavaliers: Tyronn Lue tornerà in panchina contro i Washington Wizards

di Domenico Taverriti

Dopo nove partite di assenza Tyronn Lue sembra esser pronto al rientro in panchina. La notizia è stata riportata nella giornata di oggi, da Dave McMenamin di ESPN.

Una buona notizia per i Cleveland Cavaliers, che avranno modo di riorganizzarsi con il proprio headcoach per l’inizio di playoffs. Il rientro dovrebbe arrivare nella partita di questa notte contro i Washington Wizards.

Tyronn Lue ha dovuto saltare questi 9 match per problemi di salute, che il il coach ha voluto mantenere segreti per la propria tranquillità. Ora però, dovrà tornare più carico di prima e soprattutto dovrà centrare una vittoria molto importante per la classifica.

Senza coach Lue: 8-1

Durante la sua assenza Tyronn Lue è stato sostituito da Larry Drew. Il subordinato di Lue in queste 9 gare ha portato in dote alla franchigia una record di 8 vittorie e 1 sola sconfitta. L’ottimo risultato di Drew ha scatenato subito voci maliziose all’interno della franchigia, che però adesso non vede l’ora di riabbracciare il proprio coach.

Si potrebbe parlare del destino di Tyronn Lue sulla panchina dei Cavs, ma per farlo dovremo aspettare necessariamente la fine della stagione NBA. Se dovesse arrivare una vittoria del titolo infatti, le carte in tavola cambierebbero e l’addio tanto decantato di Tyronn Lue potrebbe slittare di qualche stagione.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi