AD7

James-Simmons: LeBron produrrà una serie comedy sulla vita di Ben

James-Simmons insieme ma non su un parquet NBA. E’ notizia delle ultime ore, infatti, che LeBron produrrà, tramite la propria compagnia, la SpringHill Enterntainment, una nuova serie tv sulla vita di Ben.

Lo stile sarà quello della comedy americana e verrà trasmesso su NBC. Come riportato da Nellie Andreeva di Deadline, il titolo dello show sarebbe “Brotherly Love”.

James-Simmons: la trama di Brotherly Love

A parlare della nuova idea di LeBron James è stata la stessa Andreeva, che ha raccontato la trama di questa nuova serie: “‘Brotherly Love’ si ispira alla vita di Ben Simmons ed è basata su un rapporto tra fratelli davvero unico, all’interno di una famiglia multietnica. Insieme, seguono i loro sogni mentre trascorrono la loro vita sotto i riflettori a Philadelphia, una città di passione, dove lo sport è nel sangue e il sangue bolle sempre nelle vene”.

La sceneggiatura è stata affidata a Kourtney Kang. In passato ha lavorato già alla produzione di grandi serie comedy come “How I Met Your Mother” e “Fresch Off the Boat”.

La compagnia creata da James e Maverick Carter che produrrà questo progetto, sta lavorando anche a “The Wall” per NBC e a vari documentari per YouTube oltre che a “The Shop”, il programma di LeBron per HBO.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.