AD7

Trade Deadline: rivoluzione in casa Cavaliers, fuori Thomas e Wade

Ultime ore a disposizione dei team per finalizzare affari

La NBA trade deadline è ormai vicinissima. Stanno via via diminuendo le ore utili alle franchigie per aggiungere importanti tasselli al proprio roster, per acquisire scelte per il draft o per liberare il salary cap. I rumors impazzano mentre i general manager di tutta la lega sono al lavoro. Tante sono le squadre che stanno sondando il terreno, così come quelle attive concretamente: i Cleveland Cavaliers su tutti, visto che si son resi protagonisti con una vera e propria rivoluzione; su DeAndre Jordan ci sarebbero anche i Washington Wizards e i Toronto Raptors. La corsa ad Avery Bradley è sempre più viva, mentre Marc Gasol non dovrebbe muoversi da Memphis.

NBA TRADE DEADLINE LIVE: tutti gli aggiornamenti

Ore 21.11: Marco Belinelli rimane agli Hawks. (Sam Amick)

Ore 21.10 : Niente trade per DeAndre Jordan, che resta ai Los Angeles Clippers. (Adrian Wojnarowski)

Ore 21.06: i Warriors e i Celtics andranno su Joe Johnson in caso di taglio dai Kings. (Chris Mannix)

Ore 20.59:  Elfrid Payton degli Orlando Magic finisce ai Phoenix Suns in cambio di una seconda scelta futura. (Adrian Wojnarowski)

Ore 20.55: Sheldon Mac passa dai Wizards agli Hawks. (Shams Charania)

Ore 20.48: Anche i Sixers sono sulle tracce di Evans, coi Grizzlies che in cambio hanno chiesto Dario Saric. Proposta rifiutata. (Alex Kennedy)

Ore 20.40: Sixers ancora interessati a Belinelli. (Michael Scotto)

Ore 20.39: Shabazz Muhammad potrebbe chiedere il buy out ai Timberwolves se non verrà scambiato entro la trade deadline. (Marc J. Spears)

Ore 20.33 : i Nuggets sperano ancora di cedere Kenneth Faried. (Adrian Wojnarowski)

Ore 20.29: Dante Cunningham passa dai New Orleans Pelicans ai Brooklyn Nets in cambio di Rashard Vaughn. (Shams Charania)

Ore 20.26: gli Heat acquisiscono dagli Hawks Luke Babbitt in cambio di Okaro White. (NBA. com)

Ore 20.24 : i Portland Trail Blazers hanno ceduto Noah Vonleh più soldi ai Bulls in cambio dei diritti su Milocan Rakovic. (Adrian Wojnarowski)

Ore 20.14: i Mavs ricevono anche una seconda scelta dai Nuggets nell’ambito dell’affare Mudiay, che a loro volta acquisiscono una seconda da NY. (Shams Charania e Marc J. Spears)

Ore 20.11: trade tra Knicks, Nuggets e Mavericks. Emmanuel Mudiay va a NY, Devin Harris approda in Colorado e Doug McDermott vola in Texas.  (Adrian Wojnarowski)

Ore 20.03: Se Frye troverà l’accordo coi Lakers per il buy out, i Warriors si faranno avanti per firmarlo. (Brian Windhorst)

Ore 19.54: i Minnesota Timberwolves cercheranno di firmare Rose in caso di taglio. (Marc Stein)

Ore 19.44: i Jazz dovrebbero tagliare Derrick Rose. (Shams Charania)

Ore 19.43. i Celtics continuano a sondare il mercato prima della trade deadline, ma non c’è la voglia di mettere sul piatto delle prime scelte. (Chris Mannix)

Ore 19.32 : Accordo di trade tra Raptors e Kings. Bruno Caboclo va a Sacramento, Malachi Richardson approda in Canada. (Shams Charania)

Ore 19.29: i Knicks stanno ricevendo interesse di alcuni team verso Doug McDermott. (Marc J.Spears)

Ore 19.08: Cavaliers scatenati in queste ore: trovato l’accordo per mandare Dwayne Wade ai Heat in cambio di una seconda scelta (Wojnarowski).

Ore 19.00: I Cavs si assicurano anche Rodney Hood dagli Utah Jazz in cambio di Derrick Rose e Jae Crowder in una trade a tre squadre. In Ohio anche George Hill da Sacramento e Iman Shumpert con Joe Johnson ai Kings (ESPN).

Ore 18.23: Detroit manda Johnson e una seconda scelta ai Memphis Grizzlies in cambio di James Ennis (Wojnarowski).

Ore 18.00: I Cleveland Cavaliers starebbero formalizzando una trade con i Los Angeles Lakers: Clarkson e Larry Nance in Ohio in cambio di Isaiah Thomas e Channing Frye e la prima scelta del prossimo draft (compresa probabilmente tra la 25esima e 28esima scelta) (ESPN).

Ore 17.58: In queste ultime ore potrebbe essere raggiunto un accordo fra i Brooklyn Nets e gli Indiana Pacers che riguarda Carroll e Al Jefferson (Sam Amick).

Ore 17.55: Anche i Toronto Raptors interessati a DeAndre Jordan. I canadesi però avrebbero bisogno di un altro team per completare l’operazione (Marc Stein).

Ore 17.30: I Pistons sarebbero vicini a Dante Cunningham dai New Orleans Pelicans in cambio di Brice Johnson (ESPN)

Ore 17.10: I Chicago Bulls mandano Jameer Nelson ai Detroit Pistons in cambio di Willie Reed, il quale verrà tagliato (Shams Charania).

Ore 16.23: I Los Angeles Lakers potrebbero usare Larry Nance come filler in una trade che coinvolgerebbe Jordan Clarkson (Kevin O’Connor).

Ore 15.40 Gli Spurs offrono Danny Green ed una prima scelta ai Clippers per Bradley (Marc Stein)

Ore 15.10 I Denver Nuggets tra i più attivi in queste ore, possono essere il team in grado di offrire i migliori asset e scelte future. Attenzione a qualche veterano in entrata come Joe Johnson ed Evans (Wojnarowski ESPN)

Ore 14.47 I Cavaliers spingono per trovare un terzo team per la trade con i Clippers: DeAndre Jordan al centro dei discorsi (Wojnarowski)

Ore 14.41 I Wizards ed i Cavaliers sono in prima linea per DeAndre Jordan per Yahoo Sports

Ore 11.56: i Kings hanno ricevuto l’interesse di alcuni team verso Kosta Koufos, Garrett Temple e Vince Carter. (Sacramento Bee)

Ore 11.54: i Cleveland Cavaliers rimangono interessati a George Hill dei Sacramento Kings. Sul giocatore ci sarebbero anche gli Houston Rockets. (Sacramento Bee)

Ore 11.34: i Grizzlies sperano ancora di ricevere una prima scelta in cambio di Tyreke Evans. (Adrian Wojnarowski)

Ore 11.30: i Memphis Grizzlies non sembrano intenzionati ad ascoltare offerte per Marc Gasol: il centro è ritenuto incedibile (Adrian Wojnarowski)

Ore 11.24: Denver Nuggets e Utah Jazz hanno intrapreso colloqui per una trade che vedrebbe coinvolti Wilson Chandler e Joe Johnson. (Michael Scotto)

Ore 11.12: i Los Angeles Lakers hanno rifiutato delle offerte, tutte comprendenti solo seconde scelte, per Julius Randle. (Adrian Wojnarowski)

Ore 11.08: per far partire Bradley i Clippers chiedono una prima scelta. (Marc Stein)

Ore 11.07: i San Antonio Spurs si sono aggiunti alla corsa per Avery Bradley. (Marc Stein)

Ore 11.00: gli Oklahoma City Thunder cercano una guardia: oltre ad Avery Bradley e Tony Allen, piace Marcus Smart. I Boston Celtics però, che in cambio vorrebbero una prima scelta, sono interessati a Terrance Ferguson. (The Ringer)

Segui la nostra diretta Live testuale della Trade Deadline

Oppure ci trovi sul nostro canale Youtube appena chiuso il mercato NBA con una live dove potrete fare le vostre domande. 

Restate Collegati anche sui nostri Gruppi Facebook Passion NBA ed anche NBA Area
e Pagina NBAPassion.com 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.