AD7

Ufficiale, LeBron James e Lance insieme ai Los Angeles Lakers!

Il King LeBron James continuerà la sua carriera nei Los Angeles Lakers per i prossimi 4 anni

The King made his decision! La notizia più attesa dell’estate è appena stata annunciata da Klutch Sports e da Woj. LeBron James sarà un giocatore dei Los Angeles Lakers. Il 33enne, ormai ex Cleveland Cavaliers, firma un quadriennale da 154 milioni di dollari, con l’opzione di uscire dal contratto al quarto anno.

Dopo aver incontrato gli stessi Lakers, i Philadelphia 76ers e i Cleveland Cavaliers, LeBron James non ha tardato ad arrivare ad una conclusione. News sorprendente, che ha spiazzato tutti i giornalisti americani ed ha mandato in visibilio i social network. Infatti, LeBron James doveva comunicare la sua decisione, secondo sue dichiarazioni, il 4 Luglio. Per il 3 volte MVP si aprono le porte di una franchigia storica e di una sfida molto intrigante: riuscire a riportare sul tetto del mondo i LAL, dopo che l’ultimo ad esserci è stato Kobe Bryant. Dopo l’epopea di Magic e quella del Black Mamba, ecco l’era LeBron in quel della città delle palme.

Per i Los Angeles Lakers, LeBron James rappresenta il primo tassello per puntare al titolo già il prossimo anno. L’evento più atteso della free agency ha il suo verdetto: LBJ to Los Angeles.

Non solo LeBron: i Lakers firmano anche Lance Stephenson con un contratto annuale. LeBron e Lance. Incredibile: tutto è bene quel che finisce bene…

1 Commento
  1. Anonimo dice

    4 volte MVP…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.