Per chi ha visto la partita ieri, i suoi gesti e le sue movenze hanno certificato quello che tutti gli appassionati di basket hanno spesso immaginato in questa stagione: ovviamente parliamo del Re, del Prescelto, di LeBron James. Il Re si è arreso per la seconda volta di fila davanti alla grandezza di una squadra, di un sistema quasi imbattibile. Lo sguardo con cui è uscito dal campo stanotte, grida vendetta.
LeBron un addio (quasi) scontato?
Per provare a rivincere subito il titolo, però, sembra palese che LeBron James debba abbandonare i Cleveland Cavaliers. Difficile immaginare un’altra stagione di sacrifici inumani, senza poter contare su una squadra alle sue spalle.
Ecco perché, per molti, quella di ieri ed, in particolare, questa standing ovation, sia stato il saluto offerto dai fans dei Cavs e da tutto il Northeast Ohio. La Decision 3.0 è alle porte: dove pensate che vada ad accasarsi il #23? Ditecelo nei commenti
LEGGI ANCHE:
ERVING, L’UNICO ED INIMITABILE


2 commenti
Spero Houston Rockets
Spero Philadelphia