OKC Thunder, c’è un candidato per sostituire Roberson

di Marco Tarantino
Thunder

I Thunder stanno lavorando ancora ad un sostituto di Andre Roberson infortunatosi qualche settimana fa e che resterà ai box per il resto della stagione: se il suo impatto offensivo era a dir poco minimo, difensivamente si tratta di una perdita importantissima che dovrà essere superata con una trade probabilmente.

Per il Washington Post infatti Avery Bradley potrebbe ancora essere un nome caldo per i Thunder, Sam Presti lo avrebbe individuato come il tassello mancante per blindare la difesa ma anche per aggiungere un tiratore niente male che apra ulteriormente il campo e liberi Westbrook, George e Melo maggiormente dalle marcature avversarie in modo da forzare la difesa avversaria a scelte difficili.

 

I Clippers potrebbero considerare la trade per Bradley ai Thunder qualora arrivi una offerta interessante: 27 anni, diventato uno degli idoli dei Boston Celtics, il nuovo giocatore di Los Angeles tira con il 38% da tre punti, un miglioramento importante rispetto a Roberson ma difensivamente non avrebbe il suo impatto.

Il problema? La mancanza di veri asset da poter mettere sul piatto: non ci sarebbe volontà di scambiare Terrance Ferguson. Inoltre i Thunder possono muovere prime scelte solo da quella del 2022, una cosa che complica incredibilmente il lavoro di Presti che cerca una possibile squadra per una trade a tre. Senza Ferguson sembra impossibile uno scambio al momento. 

You may also like

Lascia un commento