AD7

Pacers: Thaddeus Young potrebbe rifiutare la player option

In casa Pacers si stanno facendo delle valutazioni sul futuro e nelle ultime ore il tema caldo è legato al futuro di Thaddeus Young.

L’ala di Indiana, infatti, ha tempo fino al 29 giugno per accettare, o rifiutare, la sua player option da 13.7 milioni di dollari, ma le notizie non sono confortanti.

Pacers: Thaddeus Young verso l’addio

Adrian Wojnarowski, di ESPN, ha riferito sul suo profilo Twitter che il futuro di Thaddeus Young potrebbe essere lontano dai Pacers.

Il giocatore dei Pacers, stando a quanto riportato, al momento sarebbe dell’idea di rifiutare l’ultimo anno di contratto per diventare unrestricted free agent, alla ricerca di un contratto di lunga durata.

Young ha chiuso da poco la sua undicesima stagione in NBA, collezionando 81 presenze con una media di 11.8 punti, 6.3 rimbalzi e 1.9 assist a partita. La sua esperienza potrebbe far comodo a molte squadre, soprattutto vista la sua ottima attitudine difensiva che gli permette di marcare più ruoli, e magari puntare al grande salto in una contender visto che ormai è nel prime della sua carriera.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.