AD7

Rose-T’Wolves, possibile rinnovo per la prossima stagione: la situazione

Derrick Rose dopo il buon impatto dato nella seconda parte di stagione con i Timberwolves è vicino al rinnovo con il team di Minneapolis

Rose-T’Wolves: rinnovo vicino? Al momento le due parti sarebbero vicine ad un accordo grazie al rapporto che lega l’ex playmaker dei Bulls al suo attuale coach Tom Thibodeau.

Rose-T’Wolves: possibile trade per Tyus Jones in caso di rinnovo

I Minnesota Timberwolves cominciano a preparare il loro futuro. La squadra allenata e gestita da coach Tom Thibodeau ha avuto un notevole calo nella parte decisiva della stagione, ma nonostante ciò è riuscita a staccare il pass alla post-season della Western Conference.

Nonostante il ritorno ai Playoffs del team di Minneapolis sia durato ben poco a causa della sconfitta maturata al primo turno con gli Houston Rockets di coach Mike D’Antoni; i T’Wolves già lavorano sul roster della prossima stagione.

In attesa del possibile rinnovo di Nemanja Bjelica, sembrerebbe molto vicina la conferma di Derrick Rose anche nella prossima stagione, dopo che l’ex playmaker dei Bulls abbia mostrato buoni margini di miglioramento dopo la tristissima esperienza ai Cavaliers.

Secondo quanto riportato in queste ultime ore da ‘The Athletic‘, Rose insieme al front office dei T’Wolves vorrebbe continuare il suo rapporto dopo aver siglato un contratto dopo il suo taglio ai Jazz nello scambio che ha portato Rodney Hood alla corte di LeBron James e soci.

In questo caso i T’Wolves dovrebbero tagliare o scambiare la riserva di Jeff Teague ovvero il giovane Tyus Jones; seciìondo Tom Thibodeau troppo acerbo per sostituire la point-guard titolare del team di Minneapolis.

 

LEGGI ANCHE:

Marcus Morris: “L’ottimo lavoro difensivo è merito del collettivo”

LeBron James gara 1: il Re ad Est è una sentenza anche in caso di sconfitta

LeBron James: “KO in gara1? Non sono preoccupato”

Boston Celtics vs Cleveland Cavaliers: al TD Garden è un dominio

Marcus Morris: “Sono il migliore nel difendere LeBron James”

SEGUICI SU FACEBOOKINSTAGRAMTWITTER e YOUTUBE

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.