I Golden State Warriors fanno il pieno di riconoscimenti
E’ vero a questi Awards mancava ufficialmente l’uomo simbolo dell’anello, quel Kevin Durant dominatore e MVP delle Finals, ma i campioni in carica portano a casa comunque numerosi riconoscimenti.
Dopo due secondi posti consecutivi, Draymond Green vince il premio “Difensore dell’Anno” e sfoggia un look a dir poco appariscente con un pinocchietto nero e una giacca color verde acqua. Bob Myers vince il premio “Dirigente dell’Anno”, soprattutto se consideriamo l’ingaggio decisivo di Durant nella scorsa estate.
Ma sono i tifosi che premiano online i Warriors con tre dei sei premi messi in palio online.
La “Top Performance of the Year” va a Klay Thompson con 60 punti in 29 minuti contro Indiana; il “Best Playoff Moment” è di Kevin Durant, con la tripla della vittoria in Gara 3 delle Finals; infine il premio “Assist dell’Anno” va a Draymond Green e Steph Curry che mandano alla schiacciata lo stesso KD.
LeBron James e la sua Cleveland clamorosamente non pervenuti in quel di New York e intanto i rivali della Baia Californiana fanno il pieno.

