Michael Porter Jr.-Clippers

Michael Porter Jr. starà fuori per tutta la stagione: il freshman di Missouri infatti non scenderà in campo in questa stagione di college per via di un serio stop.

Il giocatore, indicato da molti come la possibile prima scelta del prossimo draft starà fuori per via di un problema ad una vertebra della colonna. Michael Porter, Jr. si sottoporrà ad un intervento chirurgico in Texas, a Dallas. La procedura lo porterà a stare lontano dal campo per 3-4 mesi e probabilmente non sarà protagonista della stagione di college.

Una tegola davvero pesante per uno di candidati più seri ad essere la prima scelta assoluta al draft 2018. Nei mock draft  infatti veniva indicato come una top 3, o al massimo top 4 del prossimo draft che viene preannunciato come uno dei più ricchi di talento degli ultimi anni.

Negli ultimi mock draft infatti risultavano in questo ordine: 1) Ayton, 2)Begley, 3) Doncic, 4) Porter, 5) Bamba. Con l’infortunio ora possibile che il talento di Porter scali di almeno tre posizioni potendosi rivelare poi un autentica scommessa ma anche uno steal interessante per chi vorrà selezionarlo.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.