ASG 2019, Wade e Nowitzki ci saranno, Dwyane: “LeBron scegli bene!”

ASG 2019, Dirk Nowitzki e Dwyane Wade inseriti d’ufficio nei roster delle due squadre dal commissioner NBA Adam Silver.

 

La lega ha deciso di tributare un ulteriore onore ai due fuoriclasse ed ex campioni NBA Dirk Nowitzki e Dwyane Wade, giunti alla loro ultima stagione da professionisti.

 

La star dei Miami Heat e l’MVP 2007 saranno selezionati da LeBron James e Giannis Antetokounmpo, capitani delle due selezioni che si sfideranno domenica 17 febbraio a Charlotte, in uno speciale “terzo giro” dell’All-Star Game Draft che si terrà in diretta TV nazionale su TNT giovedì 7 febbraio. “L’All-Star Game NBA, una clebrazione della pallacanestro globale, è il palcoscenico ideale per salutare e rendere omaggio a due grandi campioni” Così Silver.

 

Dwyane Wade, 12 volte All-Star in carriera, ha così commentato:

 

Ringrazio comunque i miei tifosi per tutti i voti che mi hanno dato, non volevo finire per rubare il posto ad un giocatore più meritevole di me quest’anno, che magari sarebbe stato al primo o secondo All-Star Game. Io ne ho già giocati 12, ho apprezzato molto la scelta del commissioner di includere me e Dirk (Nowitzki, ndr) creando due posti extra. Sono davvero contento di poter condividere questo momento con Dirk, uno dei più grandi giocatori mai esistiti ed uno degli avversari più forti mai incontrati. La cosa giusta da fare. In che squadra finiro? A LeBron (James, ndr) conviene scegliermi

 

– Dwyane Wade –

 

https://www.instagram.com/p/BtX5pCSBigt/?utm_source=ig_web_copy_link