Terrence Ross

Terrence Ross alla ricerca di riscatto nella prossima stagione. L’ex guardia dei Toronto Raptors è pronto a dare il tutto per tutto con la maglia dei Magic.

Terrence Ross: “In ogni partita bisogna dare il 100%”

Gli Orlando Magic continuano il loro processo di ricostruzione. Dopo la gestione Vogel, che non ha prodotto miglioramenti a livello di gioco e risultati per il team della Florida, in questa stagione hanno affidato la gestione della squadra nelle mani dell’ex coach degli Hornets Steve Clifford. 

Oltre al nuovo head coach, i Magic si sono assicurati un prospetto come Mo Bamba dal Draft, aspettando il rientro dall’infortunio di Terrence Ross, atteso al salto di qualità definitivo dopo il brutto infortunio subito nel corso della passata stagione.

Lo stesso ex giocatore dei Toronto Raptors ha spiegato in queste ultime ore, come la prossima stagione Nba per lui vale il rinnovo di contratto dei Magic, in scadenza al termine della prossima stagione.

Ecco le parole rilasciate da Ross ai microfoni di Dan Savage insider di ‘OrlandoMagic.com‘:

È sempre un anno importante quando si entra nella parte finale del proprio contratto. Questa stagione proverò questa sensazione dopo una stagione passata a recuperare da un brutto infortunio. Questa stagione Nba sarà quella più importante in tutta la carriera per una serie di tanti motivi. Devo essere pronto a dare il 100% in tutte le situazioni, mettendomi a disposizione della squadra in qualsiasi momento”.

 

LEGGI ANCHE:

Terry Rozier: “Possiamo fare qualcosa di speciale nella prossima stagione”

Golden State Warriors, David West si ritira: “Ho realizzato il mio sogno da bambino, giocare nella NBA”

La cooperazione tra NBA, NCAA e USA Basketball porrà fine alla “one-and-done rule”?

Accordo ventennale tra gli Hawks e State Farm

Nuove critiche a Durant da Walt Frazier: “Il suo nome è segnato”

Chi è James Harden: i segreti e il passato sotto la Barba simbolo della NBA

 

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.