Raptors-LeBron James è solo l’ultimo, in ordine cronologico, tentativo di reclutamento del Prescelto per la prossima estate.
Dopo i tentativi di convincere il 23 con dei cartelloni pubblicitari sia da parte dei Philadelphia 76ers che da parte di Los Angeles Lakers, oggi è stato il turno della franchigia di Toronto.
Raptors-LeBron James: il tentativo di Toronto
Questa mattina, in una stazione metropolitana, l’annuncio su un cartellone che inseriva, di fatto, anche i Raptors nella corsa pazza dell’estate per convincere LeBron James.
Il messaggio è molto semplice a partire dall’hashtag #23TO416 (416 è il prefisso di Toronto, ndr), cn la scritta “Il re nella # 6ix”.
Il possibile passaggio da Cleveland a Toronto è, a parer nostro, assai improbabile sia per un fattore economico (troppo poco spazio salariale e dunque molte cessioni per arrivare al Re), che per un fatto di roster, con i Raptors che sono squadra solida da regular season ma ancora molto inesperta in ottica playoff.

