Home NBA, National Basketball AssociationNBA NewsI Kings pensano a Woodson per sostituire Karl

I Kings pensano a Woodson per sostituire Karl

di Jacopo Di Francesco
mike woodson knicks

Come ha riportato A. Wojarnowski, il front office dei Sacramento Kings starebbe programmando un colloquio con Mike Woodson, ora assistente di Doc Rivers ai Clippers ed ex coach di Atlanta e New York. George Karl è stato recentemente congedato dai californiani dopo una stagione da 33-49 nella quale non aveva mai tenuto molto a bada uno spogliatoio con personalità forti come DeMarcus Cousins e Rajon Rondo. I Los Angeles Clippers hanno dato il via libera per un incontro nel prossimo futuro.

Woodson è solo uno dei vari candidati nei pensieri dei Kings: in lizza ci sono anche Vinnie Del Negro, Kevin McHale (licenziato a inizio stagione dai Rockets) e Mark Jackson. L’ex coach dei Knicks è stato il primo a vincere una serie di playoff nella Grande Mela dopo 13 anni, ed è stato l’unico a dare una squadra interessante a Carmelo Anthony, ma la storia è degenerata dopo l’eliminazione al secondo turno.

Nei sei anni sulla panchina degli Hawks è riuscito a trasformarli da squadra da lottery alla franchigia stabilmente nei playoff che vediamo oggi, prima del licenziamento nel 2010.

You may also like

Lascia un commento