fbpx
Home Eurolega Milutinov-CSKA Mosca: c’è l’accordo!

Milutinov-CSKA Mosca: c’è l’accordo!

di Kevin Martorano

Milutinov-CSKA Mosca è il primo grande colpo di mercato europeo, con il lungo ex Olympiacos che ha raggiunto l’accordo con il club russo. Nikola Milutinov lascia dunque il club greco, con cui ha trascorso le ultime cinque stagioni, collezionando numerosissime ottime prestazioni ed affermandosi come uno dei migliori giocatori del suo ruolo (centro).

Da sottolineare il fatto che il colpo Milutinov-CSKA Mosca è stata anche una “battaglia” sul mercato, visto che il CSKA Mosca ha battuto la concorrenza del Barcellona; inoltre si era parlato molto insistentemente di un possibile interessamento dell’Olimpia Milano nei confronti del giocatore greco, oltre ad aver ricevuto apprezzamenti anche oltreoceano. Nuovo lungo per la corazzata russa di coach Itoudis dunque, che si vuole nuovamente candidare come una delle migliori squadre d’Europa anche nella prossima stagione.

Milutinov ha raggiunto l’accordo con il CSKA Mosca per un contratto di tre anni da 3 milioni a stagione, preferendo quest’opportunità rispetto a quella rappresentata dai catalani, i quali gli avevano offerto un triennale da 7 milioni di euro totali.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi