Secondo quanto riferito a BasketNews Shabazz Napier, play ormai ex Olimpia Milano, sarebbe in trattativa avanzata con il Bayern Monaco. Napier negli scorsi mesi ha trattato anche con la Virtus Bologna ma dopo i rumors che volevano addirittura un possibile riavvicinamento a Milano ora il play americano sembra vicino al club bavarese.
Shabazz Napier in trattativa avanzata con il Bayern Monaco
Potrebbe essere il Bayern Monaco la nuova destinazione di Shabazz Napier, a riportarlo è BasketNews. Dopo i segnali criptici sui social, i rumors, le trattative e le smentite dunque dovrebbe essere vicina al termine la telenovela che ha riguardato Napier in questi mesi. L’accordo con il Bayern non dovrebbe essere ancora totale ma, sempre come scrive BasketNews, la trattativa pare avanzata e potrebbe chiudersi a breve. Milano “lasciando” ai tedeschi il suo ex numero 13 conferma di essere interessata ad un profilo diverso da Napier, nell’attesa di scoprire definitivamente chi sarà.
Con il possibile arrivo di Shabazz Napier i bavaresi andrebbero a mettere a disposizione di coach Herbert un back court di tutto rispetto formato da due giocatori di livello come l’ex Olimpia e Carsen Edwards (anche lui cercato dalla Virtus Bologna ad inizio mercato). Da capire se dopo aver abbandonato, come sembra, la pista Napier l’Olimpia Milano affonderà una volta per tutto l’ultimo colpo del suo mercato, il tanto agognato handler mancante. La priorità ad oggi dovrebbe essere ancora Skylar Mays, esterno che Messina e il suo staff seguono da inizio mercato, ma occhio alle possibili sorprese.