Home Lega Basket ABasket mercato A Germani Brescia mercato: nuova aggiunta in vista dei playoff?

Germani Brescia mercato: nuova aggiunta in vista dei playoff?

di Stefano Sanaldi
Germani Brescia

Nonostante il KO contro l’Olimpia Milano, che ha precluso le possibilità di chiudere la stagione regolare al primo posto, la Germani Brescia mantiene alte le sue ambizioni ed è pronta a tornare sul mercato. Nel peggiore dei casi la formazione bresciana chiuderà la stagione al terzo posto in classifica. In vista di un playoff dove Brescia vuole essere protagonista, ecco che si pensa a un rinforzo dal mercato per non lasciare nulla di intentato.

Germani Brescia, chi sarà il rinforzo dal mercato?

Secondo quanto riportato nelle colonne de Il Giornale, sul tavolo della dirigenza della Germani Brescia ci sono svariate carte tra cui scegliere per dare una spinta importante in vista dei prossimi playoff Scudetto. Innesto mirato, soprattutto, a tutelare le ambizioni della Germani viste le condizioni non perfette di Semaj Christon e John Petrucelli, due pedine fondamentali nello scacchiere tattico di coach Alessandro Magro.

Tra i nomi su cui la dirigenza della Germani Brescia si sta soffermando, ci sono tanti ex del nostro campionato come Marko Filipovity, visto con la maglia di Pesaro nella stagione 2021-2021, Ben Bentil, che ha giocato nella stagione 2021-2022 con la maglia di Olimpia Milano, un ex recentissimo del nostro campionato, come Amine Noua, arrivato a Tortona per sostituire Mike Daum e volato al Fenerbahçe dopo sole 6 gare in LBA, Jordan Caroline, visto a Trento nella stagione 2021-2022, e JaKarr Sampson, con un passato alla Virtus nella stagione 2021-2022.

Secondo quanto riferisce BresciaOggi, la Germani Brescia prenderà una decisione finale sul profilo da ingaggiare sino al termine della stagione solo dopo il rientro in Itali del Patron Mauro Ferrari dalla sede germani West Africa di Dakar, ovviamente dopo aver avuto i responsi clinici sulle condizioni fisiche di Semaj Christon e John Petrucelli.

You may also like

Lascia un commento