Home Basket femminile Las Vegas Aces, Chelsea Gray rinnova il contratto fino al 2025

Las Vegas Aces, Chelsea Gray rinnova il contratto fino al 2025

di Michele Gibin

Le Las Vegas Aces hanno annunciato il rinnovo del contratto per Chelsea Gray, star della squadra e MVP delle WNBA Finals 2022.

Gray resterà alle Aces fino al 2025 con un’estensione biennale, lo scorso anno era stata fondamentale per una stagione storica di Las Vegas, che ha vinto il secondo titolo di fila e ha ottenuto il record di vittorie stagionali di franchigia. Un infortunio al piede aveva però fermato Chelsea Gray prima delle Finals contro le New York Libery vinte per 3-1.

In 40 partite lo scorso anno, Chelsea Gray ha viaggiato a 15.3 punti di media con 7.3 assist e il 42% da tre. Col suo rinnovo le Aces hanno blindato a lungo il nucleo di star con A’ja Wilson, Kelsey Plum e Jackie Young, e con coach Becky Hammon in panchina, Las Vegas partirà ancora come la squadra da battere nella stagione WNBA 2024. Gray dovrebbe saltare la prima parte del training camp, mentre completa il recupero dopo l’infortunio dello scorso anno.

Le Aces hanno anche perso Candace Parker, una delle più grandi giocatrici di sempre e che ha scelto di ritirarsi dopo 16 stagioni WNBA. Lo scorso anno Parker aveva giocato sole 18 partite a causa di un infortunio al piede, senza prendere parte ai playoffs.

You may also like

Lascia un commento