fbpx
Home Lega Basket ABasket mercato A Martin-Brindisi: salta il rinnovo

Martin-Brindisi: salta il rinnovo

di Alessandro Bisetto

Kelvin Martin ha rifiutato la proposta di rinnovo offerta da Brindisi. Andato a vuoto anche il secondo tentativo della società pugliese dunque, per cercare di confermare l’americano classe 1989 anche per la prossima stagione.

L’ ex Cremona e Virtus Bologna ha chiuso la scorsa stagione con 9 punti di media e 6 rimbalzi tra campionato e Champions League. Una stagione tormentata per il nativo della Georgia a causa di diversi guai fisici che hanno in parte condizionato negativamente le sue prestazioni sul parquet.

Un assaggio di rottura tra Martin e Brindisi si era registrato con alcune dichiarazioni rilasciate tramite il proprio account Twitter dall’americano, che aveva difeso il suo ormai ex compagno Banks, accusato dal presidente della società pugliese Ferdinando Marino, di mancanza di gratitudine verso Brindisi, in occasione del suo trasferimento alla Fortitudo Bologna.

“Sono affari. E prima di tutto viene la famiglia. Quest’uomo ha dato tutto per voi in questi due anni ed è stato fondamentalmente l’MVP dello scorso campionato. Non si può accusarlo per non aver voluto firmare per il terzo anno. É una caduta di stile.”

Parole importanti che testimoniano come il rapporto tra Martin e Brindisi fosse ormai ai minimi termini: l’ennesimo rifiuto della proposta di rinnovo era dunque ormai nell’aria ed è stato ufficialmente confermato in data odierna.

 

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi