Il mercato LBA è sempre più in divenire e le squadre pensano alle operazioni in entrata e in uscita. Una di queste è sicuramente l’Olimpia Milano, che dirà addio a Guglielmo Caruso. Il lungo ex Napoli, secondo quanto anticipato da Il Resto del Carlino, è uscito dal contratto che lo legava ai biancorossi fino al 2027. Il giocatore lascia i meneghini dopo due stagioni e la vittoria di due titoli nazionali.
Olimpia Milano, ufficiale l’addio a Caruso: Reggio Emilia e Trapani alla finestra
L’Olimpia Milano, molto attiva sul mercato, rinnoverà il proprio roster con l’obbiettivo di tornare a disputare una buona stagione a livello di risultati. Una delle novità già ufficiali arriva dal parco italiani, considerati gli addii di Giordano Bortolani e Guglielmo Caruso. Se il primo si è già accasato alla Pallacanestro Cantù, sul secondo restano vive le attenzioni della UnaHotels Reggio Emilia e Trapani Shark. Entrambi i nazionali azzurri avevano trovato poco spazio nelle rotazioni di Ettore Messina e hanno deciso di cambiare aria per rilanciarsi in altri contesti.
Come riporta Il Resto del Carlino Reggio Emilia resta la squadra più interessata a Guglielmo Caruso. Il team allenato da Dimitris Priftis non vorrebbe partecipare ad aste e si starebbe muovendo su altre piste per non restare impreparata qualora il giocatore scegliesse altre mete. Trapani starebbe monitorando la situazione anche se nelle ultime ore si sarebbe sfilata. Il lungo di formazione USA ha dimostrato di poter fare bene in un contesto che gli può offrire spazio e responsabilità, due elementi che a Milano ha avuto di rado.