Home Lega Basket ABasket mercato A Olimpia Milano mercato, interesse per Nenad Dimitrijevic

Olimpia Milano mercato, interesse per Nenad Dimitrijevic

di Kevin Martorano
Nenad Dimitrijevic Olimpia Milano: un nome nuovo dal mercato

Il mercato dell’Olimpia Milano in queste settimane sta iniziando ad infiammarsi e spunta un nome nuovo, quello di Nenad Dimitrijevic. Nelle ultime settimane sono varie le voci che sono circolate per quanto riguarda il mercato milanese, le più insistenti sono quelle del centro del Maccabi Playtika Tel Aviv Josh Nebo e, dopo l’eliminazione dai playoff NBA, quelle che coinvolgono il nome di Danilo Gallinari. Nelle ultime ore però Repubblica, edizione Bologna, ha portato a galla il nome di Nenad Dimitrijevic, playmaker della Macedonia del Nord di 190 centimetri attualmente militante nell’Unics Kazan.

Olimpia Milano, dal mercato spunta il nome di Dimitrijevic

Non è un segreto che la squadra di coach Ettore Messina sia alla ricerca di almeno un playmaker per la prossima stagione. Maodo Lo non ha convinto tra problemi fisici e rendimento discontinuo, mentre Shabazz Napier si gioca molto del suo futuro in questo finale di stagione. Di conseguenza l’Olimpia Milano sembrerebbe aver scritto nel suo taccuino il nome di Nenad Dimitrijevic, giocatore che nel 2022-2023 è stato MVP delle Finals della VTB League essendosi laureato anche campione con il suo Unics Kazan. In questa stagione il giocatore sta viaggiando a 18.4 punti con anche 6.9 assist e 3.6 rimbalzi di media in VTB.

Secondo quanto riportato da Eurodevotion ci sarebbe addirittura già un accordo triennale tra le parti, ma a quanto risulta a Realolimpiamilano.com ad ora sarebbe “soltanto” un interesse e Repubblica scrive anche di duello di mercato con la Virtus Bologna per assicurarsi il talento di Dimitrijevic. Sarà lui il primo rinforzo del backcourt milanese? Probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni o nelle prossime settimane.

You may also like

Lascia un commento