Home Lega Basket ABasket mercato A Bertram Tortona, ufficiale il rinnovo di Marco Ramondino

Bertram Tortona, ufficiale il rinnovo di Marco Ramondino

di Andrea Delcuratolo

La Bertram Yachts Derthona Tortona e il suo coach Marco Ramondino, continueranno insieme fino al 2026. E ‘arrivata l’ufficialità del rinnovo contrattuale del coach, che siederà sulla panchina del PalaFerraris per altre tre stagioni. A confermare la notizia è la società piemontese, che ha prontamente pubblicato un comunicato stampa sul suo sito web.

Arrivato a Tortona nel 2018, Ramondino è artefice della storica promozione in LBA arrivata nel 2021 e alla successiva affermazione dei piemontesi come una solida realtà della pallacanestro italiana. La squadra si trova attualmente al terzo posto della classifica di LBA con un record di 17-7, dopo la vittoria contro l’Happy Casa Brindisi.

Bertram Tortona, c’è il rinnovo di coach Ramondino: il comunicato del club

E’ prontamente arrivato il comunicato della società che recita: “Emozioni, vittorie e grandi risultati: il binomio Bertram Derthona-Marco Ramondino ha portato il Club al massimo livello della pallacanestro nazionale nel giro di cinque stagioni. Una ascesa frutto del lavoro quotidiano, dell’ambizione e della voglia di crescere insieme. Una storia comune che continuerà: è ufficiale il rinnovo di contratto del capo allenatore fino al 2026“.

Ramondino ha poi aggiunto: “Mi preme ringraziare il Dott. Beniamino Gavio, Marco Picchi, Ferencz Bartocci e l’intera organizzazione del Derthona Basket per questo grande attestato di stima. Il primo pensiero è per i componenti dello staff e i nostri giocatori per il grande lavoro che stanno svolgendo: grazie a loro stiamo vivendo una stagione davvero esaltante. Allo stesso tempo ci danno l’opportunità di guardare al futuro con fiducia. Essere da cinque stagioni l’allenatore di questo Club mi riempie di orgoglio per quello che siamo riusciti a ottenere e mi dà un grande senso di responsabilità per le sfide che ci aspettano”.

You may also like

Lascia un commento