fbpx
Home Lega Basket A Coach Antimo Martino presentato con la Grissin Bon

Coach Antimo Martino presentato con la Grissin Bon

di Valerio Martello

Come riportato da Sportando, il nuovo allenatore della Grissin Bon Reggio Emilia è Antimo Martino, il quale succede a coach Maurizio Buscaglia dopo due anni positivi alla Fortitudo Bologna, la quale ha già rimpiazzato il nuovo coach della Grissin Bon. Martino, classe 1978, ha svolto gran parte della propria carriera alla Virtus Roma, dove ha ricoperto per molto tempo il ruolo di assistente allenatore fino ad arrivare alla Fortitudo Bologna.

Stamattina la presentazione con la sua nuova squadra, la Grissin Bon, all’interno del Landi Renzo S.P.A. dove l’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda, ha spiegato di aver cercato un coach con voglia di iniziare una nuova avventura, con un carattere equilibrato e soprattutto che si sposasse bene con la nuova società.

Qui invece le parole di Antimo Martino, entusiasta di cominciare un nuovo capitolo della sua carriera: “Arrivo con grande felicità in una società storica, che da subito ha manifestato stima nei miei confronti. Reggio Emilia è un’occasione importante per me, voglio ricambiare la fiducia che mi è stata data con la passione e con il lavoro.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi