Home Lega Basket ABasket mercato A La Germani Brescia piazza il colpo John Brown

La Germani Brescia piazza il colpo John Brown

di Daniele Furfaro
Happy Casa Brindisi-Armani Exchange Milano

John Brown è un nuovo giocatore della Germani Brescia! Dopo aver rescisso con i russi dell’Unics Kazan, il lungo ex Brindisi, ha firmato un contratto che lo legherà alla Leonessa fino al termine della stagione.

Si aggregherà al roster più in forma che attualmente occupa la terza posizione in classifica (con una striscia aperta di 14 successi consecutivi in campionato). Per John Brown è la quarta esperienza in Italia dopo quelle con Roma, Treviso e Brindisi. 

Vestirà la maglia numero 00 e nei prossimi giorni sarà presentato ufficialmente. 

 

Le parole di Alessandro Magro, coach della Germani Brescia, su John Brown:

“John è un giocatore che conosce bene il campionato italiano, che ci può dare grandissima energia dal punto di vista difensivo e offensivo e che è cresciuto anno dopo anno, arrivando ad avere il record di palle recuperare in EuroLeague. Potrà inserirsi velocemente all’interno del nostro sistema e potrà dare una mano alla squadra per finire la stagione nel migliore dei modi. Credo che questo innesto sia un premio e un regalo che il club ha voluto fare alla squadra per quello che ha fatto finora: vogliamo fortemente continuare questo momento magico e finire la stagione nel miglior modo possibile”.

Le parole di Marco De Benedetto, general manager della Germani Brescia:

“Il fatto che un giocatore di EuroLeague come John Brown abbia scelto il nostro club in questo momento rappresenta un onore per Pallacanestro Brescia. Alla luce di come si è formato il nostro gruppo e di quanto abbia reso finora, abbiamo sempre pensato che l’unica condizione per poter aggiungere un giocatore sarebbe stata quella di avere un valore aggiunto. John Brown rappresenta un concentrato di energia, entusiasmo per il gioco al servizio della squadra, caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto nelle sue precedenti avventure sportive e che gli permetteranno di calarsi dentro il nostro sistema per valorizzarlo e renderlo ancora più forte. Il modo di giocare di Pallacanestro Brescia non cambierà, semmai sarà esaltato dalle peculiarità tecniche di un giocatore come John”.

 

Per sapere altre news sul mercato LBA, clicca qui.

You may also like

Lascia un commento