fbpx
Home Lega Basket ABasket mercato A Michael Roll resterà un giocatore dell’Olimpia Milano

Michael Roll resterà un giocatore dell’Olimpia Milano

di Kevin Martorano

Michael Roll sembra essere destinato a rimanere un giocatore dell’Olimpia Milano anche per la prossima stagione. L’ex Maccabi Fox Tel Aviv ha firmato la scorsa estate un contratto annuale ma con una team option per la seconda stagione e coach Ettore Messina (in veste anche di Presidente del club) è intenzionato ad esercitare l’opzione presente sul contratto di Roll.

Nonostante il giocatore tunisino non abbia vissuto una stagione particolarmente esaltante, coach Messina vuole tenerlo nel proprio roster anche per la prossima versione di Olimpia Milano. Ricordiamo comunque che il mercato dell’Olimpia Milano si è già mosso parecchio, anche nel reparto guardie, dove ha messo a bersaglio un super colpo proveniente da Barcellona.

La stagione conclusa anzitempo ha visto Michael Roll far registrare in Lega Basket A 9 punti, 2.6 rimbalzi e 1.7 assist di media a partita, tirando con il 43% da dietro l’arco. Per quanto riguarda la Turkish Airlines Euroleague, Roll ha concluso la stagione segnando 7.5 punti ad allacciata di scarpe.

Fonte: La Gazzetta dello Sport.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi