fbpx
Home Lega Basket ABasket mercato A La Fortitudo Bologna fa sul serio: offerta per Adrian Banks

La Fortitudo Bologna fa sul serio: offerta per Adrian Banks

di Kevin Martorano

Come vi avevamo già anticipato, la Fortitudo Bologna vorrebbe portare in Emilia Romagna Adrian Banks, MVP del campionato italiano che abbiamo ammirato nella stagione appena conclusa con la maglia dell’Happy Casa Brindisi.

Banks già subito dopo la sospensione del campionato ha respinto una proposta di rinnovo contrattuale da parte della squadra pugliese, ma recentemente gli è stata formulata una nuova offerta. La Fortitudo Bologna però fa sul serio, avendo formulato a sua volta una grande offerta al giocatore. Si tratta di una proposta per un contratto biennale e a cifre superiori rispetto a quelle messe sul piatto dall’Happy Casa Brindisi.

Dopo aver messo a bersaglio il primo colpo di mercato per quanto riguarda i giocatori, la squadra di coach Meo Sacchetti farà di tutto per portare l’attuale Adrian Banks a Bologna. Da segnalare però che il giocatore ha anche interesse dall’Asia e dall’Israele.

Fonte: Sportando.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi