Home Lega Basket A Nutribullet Treviso, ufficiale la firma di Francesco Pellegrino

Nutribullet Treviso, ufficiale la firma di Francesco Pellegrino

di Federico Circhirillo

Nuovo acquisto per la Nutribullet Treviso, che si assicura le prestazioni di Francesco Pellegrino. Il classe 1991 erano da inizio di questo mese che si allenava con la squadra e grazia anche alla propria disponibilità è riuscito a conquistarsi un posto nel roster di coach Frank Vitucci. La squadra veneta, che prima della pausa ha vinto contro Napoli, è al lavoro per preparare al meglio la prossima gara casalinga che si giocherà domani, sabato 30 novembre, contro l’Estra Pistoia, squadra in rinnovamento. Si svolgerà al Palaverde con palla a due alle ore 20.30 con la terna arbitrale così composta: Mark Bartoli, Carmelo Lo Guzzo, Andrea Valzani.
Nei padroni di casa mancherà sicuramente Valerio Mazzola a causa di un problema alla schiena mentre è in dubbio la presenza di D’Angelo Harrison per un trauma all’adduttore della gamba destra. Il bilancio contro Pistoia è positivo viste le tre vittorie ottenute in quattro gare disputate e anche il confronto diretto tra i due allenatori sorride a Vitucci, avanti quattro successi a uno su Zare Markovski.

Nutribullet Treviso, Pellegrino firma fino a fine stagione

Come detto, la Nutribullet Treviso aggiunge al proprio roster il centro classe 1991 Francesco Pellegrino con un contratto fino alla fine della stagione. Questo il comunicato ufficiale uscito sul sito internet della squadra veneta: “La Nutribullet Treviso comunica di aver messo sotto contratto fino al termine della stagione il centro Francesco Pellegrino. Classe ’91, dal 6 novembre Pellegrino è aggregato con la squadra ed in queste settimane, grazie alla sua solidità e disponibilità, si è conquistato la fiducia di cosietà e staff tecnico. 213 centimetri per 119 chilogrammi, Pellegrino è un lungo di esperienza con alle spalle tante stagioni tra Serie A e A2; le più importanti a Udine, dove ha giocato tra il 2017 e il 2023 con un intermezzo alla Reyer Venezia, diventando secondo per punti e primo per rimbalzi e stoppate nella storia della APU, con cui ha conquistato anche la Coppa Italia di A2 nel 2022.
Francesco Pellegrino giocherà con il numero 29 e sarà già disponibile per il match di domani contro la Estra Pistoia, in programma alle 20.30
“.

You may also like

Lascia un commento