Il centro dell’Olimpia Milano Kyle Hines ha recentemente parlato ai microfoni di Rai Sport sul suo futuro, sulla sua carriera e sul suo ruolo. Queste le parole dell’ex CSKA Mosca, che ha rassicurato anche tutto il mondo Olimpia con le sue parole. Ricordiamo che il centro andrà in scadenza in estate e che coach Ettore Messina ha detto che i colloqui per il rinnovo si terranno al termine di questa stagione.
Olimpia Milano, le parole di Kyle Hines
Ho sempre cercato di sfruttare al massimo le mie qualità: velocità, attività di gambe e forza per poi lavorare su quello che non avevo dando sempre tutto. Se ho questi numeri è anche perché ho giocato tanto. Anche io penso che siano incredibili per un centro della mia stazza. Le emozioni vanno controllate, non puoi farti condizionare da un canestro sbagliato o da un errore. Cerco sempre di essere in controllo di me stesso. Ho iniziato la mia carriera in Italia e voglio finirla in Italia, qui a Milano. Io e la mia famiglia ci troviamo benissimo, sono qui per Messina che mi ha voluto e voglio ancora poter giocare per lui e vincere non solo l’Euroleague ma ogni titolo possibile.
Leggenda della competizione europea principale (4 successi per lui), con l’Olimpia Milano ha vinto 3 trofei ma mai il Campionato, competizione nella quale la squadra allenata da Ettore Messina può arrivare molto avanti. Per i biancorossi, infatti, il prossimo obiettivo sarà superare Reggio Emilia in gara-3 per poi concentrarsi sulla semifinale contro la Germani Brescia o il Banco di Sardegna Sassari.