Come succede tutte le estati (e si inizia già in precedenza della stagione estiva) all’Olimpia Milano vengono accostati tanti giocatori, ed oggi si è parlato tanto di Nigel Williams-Goss. Stiamo parlando di una point-guard ormai esperta per quanto riguarda EuroLeague, visto che vanta 4 stagioni nella massima competizione continentale per club. La squadra milanese è alla ricerca di almeno un innesto in regia, ma sarà veramente Nigel Williams-Goss il prescelto? Il giocatore è attualmente militante nell’Olympiacos, club impegnato con i playoff di Eurolega nella serie equilibrata contro il Barcellona, ed ha fatto registrare 8.8 punti e 3.2 assist di media a partita nella stagione regolare.
Olimpia Milano, il punto su Nigel Williams-Goss
L’Olimpia Milano è veramente su Nigel Williams-Goss? La risposta sta probabilmente nel mezzo. Il giocatore è attualmente sotto contratto con l’Olympiacos e lo sarà anche la prossima stagione, avendo firmato un biennale nel 2023 con il club greco. Nonostante ciò, ai biancorossi di Grecia approderà Keenan Evans nella prossima stagione, oltre a Tyler Dorsey, di conseguenza è difficile che restino sia Williams-Goss che Isaiah Canaan.
Ci sono quindi possibilità che l’ex giocatore del Real Madrid si liberi dal contratto attualmente in essere con l’Olympiacos, ma secondo quanto riportato da Alessandro Maggi su RadioROM non dovrebbe essere lui ad essere sacrificato dal club greco, bensì ad oggi sembra che lo possa essere Canaan. Ad ogni modo, l’EA7 Emporio Armani Milano starebbe comunque monitorando la situazione attorno al giocatore americano, per cui la situazione sembra essere ancora tutta in divenire.