Home EurolegaOlimpia, infortunio alla caviglia per Bolmaro. Messina: “Domani ne sapremo di più”

Olimpia, infortunio alla caviglia per Bolmaro. Messina: “Domani ne sapremo di più”

di Michele Gibin

Leandro Bolmaro dell’Olimpia Milano ha subito un infortunio alla caviglia sinistra nella partita di campionato vinta domenica contro la Dinamo Sassari per 100-75 al Forum di Assago.

Bolmaro è rimasto in campo appena 2 minuti prima di farsi male, dopo la partita coach Ettore Messina non si è sbilanciato sulle sue condizioni e ha rimandato tutto agli esami delle prossime ore. La presenza di Leandro Bolmaro per i prossimi impegni di Milano, a partire dall’Eurolega dell’11 ottobre contro il Paris Basketball è in dobbio, mentre è già sicuro che il lungo Josh Nebo, che non ha giocato contro Sassari, non sarà della partita, anche lui infortunato.

Contro Sassari, l’Olimpia Milano ha vinto la sua prima partita della stagione dopo il doppio KO in campionato alla prima giornata contro Trieste, e quello in Eurolega contro contro l’ AS Monaco. Due settimane fa invece il trionfo in Supercoppa contro la Virtus Bologna.

You may also like

Lascia un commento