Home Lega Basket ABasket mercato A La Virtus Bologna blinda Pajola: ufficiale il rinnovo del contratto

La Virtus Bologna blinda Pajola: ufficiale il rinnovo del contratto

di Kevin Martorano
Alessandro Pajola rinnova con la Virtus Bologna

Importante novità di mercato per quanto riguarda la Virtus Bologna: è infatti ufficiale il rinnovo del contratto di Alessandro Pajola, playmaker italiano che si è legato ai colori virtussini fino al 2026. Il giocatore nel corso degli anni trascorsi accanto a Milos Teodosic ha mostrato grossi miglioramenti anche nella metà campo offensiva, anche se rimane senza dubbio un giocatore più votato alla difesa che all’attacco. Il giocatore italiano si conferma dunque una bandiera della società bolognese, visto che ha vestito sempre e solo la maglia virtussina, essendo anche un prodotto del settore giovanile della Virtus Bologna. Le Vu Nere si garantiscono un giocatore importante come Pajola anche per le prossime stagioni, visto che stiamo parlando di uno dei migliori difensori in circolazione.

Pajola rinnova con la Virtus Bologna: il comunicato ufficiale

Virtus Segafredo Bologna S.p.A. è lieta di comunicare il prolungamento contrattuale di Alessandro Pajola fino al 2026. “Pajo”, cresciuto nelle giovanili della Virtus dal 2015, ha collezionato con la maglia bianconera una promozione e una Coppa Italia di A2, una Basketball Champions League, uno Scudetto, due Supercoppe Italiane e la vittoria dell’EuroCup nella passata stagione. A livello individuale è stato nominato miglior Under 22 della Serie A nella stagione 20/21 ed MVP della Supercoppa Italiana nella stagione 21/22. Alla sua ottava stagione in Virtus Segafredo, un punto fermo della Nazionale italiana, Alessandro è undicesimo per numero di presenze nella storia delle V Nere e quarto per assist in Serie A nella storia della Virtus. Una vita con la maglia della Virtus Bologna cucita addosso…

Questo il comunicato ufficiale con cui la Virtus Bologna ha annunciato il prolungamento del contratto di Alessandro Pajola, che è ormai un simbolo della squadra bolognese.

Per scoprire dove e quando vedere i playoff di LBA clicca qui.

You may also like

Lascia un commento