Home Lega Basket ABasket mercato AVirtus Bologna mercato, ipotesi Marvin Jones

Virtus Bologna mercato, ipotesi Marvin Jones

di Giacomo Zingaro
Marvin Jones Virtus Bologna

Secondo le notizie circolate questa mattina su alcuni quotidiani potrebbe essere Marvin Jones il nome nuovo per il mercato della Virtus Bologna per rafforzare il reparto lunghi di coach Scariolo.

Nonostante le parole dell’amministratore delegato Luca Baraldi, che indicano come chiuso il mercato della società bolognese, è ormai risaputo che la Virtus sia alla ricerca di un lungo per cercare di potenziare un reparto che è sembrato in difficoltà sul palcoscenico europeo.

Virtus Bologna – le ultime su Marvin Jones

Questa mattina il Corriere di Bologna e il Corriere dello Sport Stadio hanno riportato la notizia che indica Marvin Jones come un possibile nome caldo per la Virtus Bologna.

Jones è un centro classe 1993 di 213 centimetri attualmente in forza alla squadra israeliana dell’Hapoel Holon che porterebbe alla squadra di Sergio Scariolo fisicità e presenza nel pitturato, uno dei punti deboli della squadra bolognese fino a questo momento della stagione.

Il giocatore americano dopo aver disputato tre stagione di college, due delle quali con Kent State e l’ultima con Texas Southern, si è dichiarato eleggibile per il draft 2017 senza però essere scelto da alcuna squadra. Successivamente si è trasferito oltre oceano, nello specifico nel campionato greco con la maglia del Kolossos Rodi con la quale ha disputato 22 partite.

Nel corso della sua carriera ha indossato la casacca si squadre come Olimpia Lubiana, Promitheas e Paok Salonicco prima di trasferirsi al termine dello scorso anno nel campionato portoricano con i Leones de Ponce. Tornato in Europa all’inizio di questa stagione, sta viaggiando a 14 punti di media con 8.2 rimbalzi nel campionato israeliano e a 13.6 punti in Champions League. Vedremo nelle prossime ore se ci sarà conferma di queste voci o se la Virtus devierà su altri obiettivi di mercato.

You may also like

Lascia un commento