Home Lega Basket ABasket mercato A Nutribullet Treviso, ufficializzato l’addio di Sokolowski

Nutribullet Treviso, ufficializzato l’addio di Sokolowski

di Alessandro Bisetto

Si separano le strade tra Nutribullet Treviso e Michal Sokolowski. Ad annunciarlo è la stessa società veneta con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. Un addio preannunciato da qualche settimana e che ha subito una brusca accelerata negli ultimi giorni. Il polacco classe 1992 lascia Treviso dopo due stagioni e mezzo ed è atteso nelle prossime ore in Turchia, direzione Besiktas. Sokolowski ha collezionato 10.6 punti di media in 13 partite disputate in questa stagione di LBA, l’ultima delle quali coincisa con la sconfitta del Palaverde contro Trieste. 

La Nutribullet Treviso saluta Sokolowski: il comunicato ufficiale

La Nutribullet Treviso Basket comunica di aver risolto il rapporto contrattuale con il giocatore polacco Michal Sokolowski, che giocherà il prosieguo della stagione nella squadra turca del Besiktas. La società desidera ringraziare di cuore Michal per l’impegno e la professionalità dimostrate nelle due stagioni e mezza in cui ha vestito da protagonista la maglia di TVB.
Dirigenza, staff e compagni di squadra augurano a Sokolowski le migliori fortune per la sua carriera.
Ciao Soko, in bocca al lupo!

Questo il ringraziamento della società veneta al suo ormai ex tesserato. Il nativo di Pruszków lascia Treviso con 71 presenze raccolte in campionato e una media punti che supera di poco gli 11 a gara. Sono, invece, 15 i gettoni in Basketball Champions League in canotta Nutribullet collezionati nella scorsa stagione. La squadra allenata da coach Marcelo Nicola si ributterà ora sul mercato a caccia del suo sostituto, a pochi giorni di distanza dall’appuntamento di Brescia. Treviso è attesa, infatti, domenica prossima da una Germani Brescia in cerca di riscatto dopo due ko consecutivi in LBA.  

You may also like

Lascia un commento