fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Lakers, l’angolo del tifoso: ‘Showtime Podcast’, (puntata 22, speciale NBA Playoffs)

Lakers, l’angolo del tifoso: ‘Showtime Podcast’, (puntata 22, speciale NBA Playoffs)

di Olivio Daniele Maggio

Dopo aver commentato la disastrosa stagione dei loro amati Los Angeles Lakers e aver digerito (siamo sicuri?) il ritiro di Kobe Bryant, i ragazzi di Showtime ritornano con il loro podcast: topic principale, gli entusiasmanti playoff NBA.

Con la loro solita schiettezza e la simpatia che li caratterizza siamo pronti ad ascoltare tutti le lodi e gli insulti  che dedicheranno ai vari protagonisti della postseason. Da Stephen Curry a Kevin Durant, passando per LeBron James, Kyrie Irving e compagnia cantante: chi arriverà fino in fondo alle NBA Finals? Quali saranno le sorprese? Chi deluderà? Chi farà entusiasmare i propri tifosi? Nell’attesa che la franchigia gialloviola si metta al lavoro per avviare la rebuilding, non perdetevi i giudizi, le sentenze e i pareri che il team di Showtime  è pronto a dispensare fino all’ultimo anno di questa incredibile annata.

Buon ascolto con i grandi ragazzi: il titolo della puntata numero 22 con lo speciale per i playoffs è: “Il primo MVP bulgaro”.

Per scoprire tutte le puntate precedenti cercare sul nostro sito “Lakers, l’angolo del tifoso: ‘Showtime Podcast’ “: nella prossima puntata ci avvicineranno al draft NBA con i Lakers chiamati in causa direttamente con la draft lottery. Scelta o non scelta, questo è il problema

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi