fbpx
Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsLos Angeles Lakers Stephen A. Smith: “DeRozan vuole firmare coi Lakers”

Stephen A. Smith: “DeRozan vuole firmare coi Lakers”

di Giacomo Mugnai

Storia ormai nota. Si é più volte parlato del possibile connubio tra DeMar DeRozan e i Los Angeles Lakers.

Il #10 dei Toronto Raptors aveva da poco giurato eterna fedeltà alla sua maglia canadese, pare si sia rimangiato tutto in un amen.

E’ Stephen A. Smith a sganciare la bomba. Queste le sue parole riportate da Laker Nation:

DeMar DeRozan ha fatto capire chiaramente che vuole andare a Los Angeles. Ha tutto lì, la sua famiglia é lì. Il suo desiderio é andare ad LA e vestire la maglia purple and gold.

La prossima estate il classe 89 sarà unrestricted free agent. Le parole di Smith potrebbero essere velate da dubbi, ma laddove fossero veritiere si potrebbe creare l’ ipotesi di un maxi contratto offerto dai Lakers, visto che le altre stelle non sembrano propense a vestire la maglia della storica franchigia californiana.

DeRozan vs Pacers

DeRozan vs Pacers

Al momento però i riflettori sono rivolti verso DeRozan anche per un altro motivo: gara 6 contro i Miami Heat. Dopo il riscatto in gara 5 dove ha firmato il tabellino con 34 punti, ci si aspetta una conferma per allontanare definitivamente il ricordo delle pessime prestazioni nelle partite di questi playoff.

Comunque vada questa serie, l’ estate del 26enne sarà decisamente turbolenta ma potrebbe culminare con un bellissimo tramonto a Los Angeles.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi