fbpx

Adidas J Wall 2

Dopo la prima sorprendente edizione, Adidas ripropone le J Wall come uno dei prodotti di punta perla stagione 2016/17, nella sua seconda versione, attendendo la terza edizione di cui non si conosce la data di lancio, ma di presunta imminente uscita.

Caratteristiche

La tomaia ha diversi materiali in base alle versioni della scarpa: tessuto o materiale sintetico. Nel primo si preferisce la durabilità, nel secondo la comodità. Inoltre sono presenti, a causa del riscontro positivo ricevuto nell’edizione precedente, due fasce che si intersecano direttamente nella linguetta per aumentare la stabilità ed evitare bruschi movimenti da parte della caviglia. Il sistema di ammortizzamento è formato dalla schiuma “Adiprene+”, che offre una buona protezione al piede.

Ecco le adidas J Wall 2

Aspetto

Per quanto riguarda l’estetica, la calzatura è solamente una versione personalizzata di John Wall delle Adidas Crazyquick 3, già uscite in precedenza: infatti il design è pressoché identico ed anche le due strisce laterali sono simili alla scarpa Adidas. Gli unici segni di personalizzazione sono visibile sulla suola, dove c’è la scritta JW, le iniziali dell’atleta, ed altri messaggi personali come “Mama’s Boy”, “Great Wall”, “Raleigh”, “Five Deep” e “919”; sul lato della scarpa invece c’è il simbolo del playmaker numero 2 degli Wizard.

Costo e Colorazioni

Il costo della scarpa è molto variabile, infatti sul web si può trovare a €65, come anche a €145, a seconda delle colorazioni. Le sneakers di John Wall sono inizialmente uscite nelle classiche versioni “Home” e “Away”, ma successivamente ci sono anche state le colorazioni “Year of the Monkey”, per il Capodanno cinese, “DC Blue”, “Christmas”, “Take on Summer” e altre ancora.

Conclusioni

Le Adidas J Wall 2 sono dotate di buona ammortizzazione e da un bell’aspetto, ma il maggior ‘pro’ è il costo molto contenuto. L’unica pecca è l’assenza di novità: non ci resta che aspettare le Wall 3.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Questo sito web usa i cookies per migliorare la tua esperienza: speriamo sia ok per te, se non lo fosse puoi farne a meno. Accetta Leggi