Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsBoston CelticsAnfernee Simons potrebbe salutare di già i Boston Celtics

Anfernee Simons potrebbe salutare di già i Boston Celtics

di Filippo Beltrami

Neanche il tempo di comprare casa e ambientarsi che Anfernee Simons è già in uscita dai Boston Celtics. L’attuale situazione contrattuale dei Celtics, ha fatto sì che Simons possa non far parte del roster di Boston all’inizio della prossima stagione. I 27,7 milioni di dollari che percepirà l’ex giocatore dei Portland Trail Blazers nella prossima stagione saranno usati dalla franchigia del Massachussetts per ottenere nuovi asset, oppure per liberare un po’ di spazio salariale.

Nella scorsa stagione il prodotto di IMG Academy ha viaggiato a 19.3 punti, 2.7 rimbalzi e 4.8 assist di media a partita. Una produzione del genere farà sicuramente comodo ad una squadra con necessità di trovare qualcuno capace sia di crearsi un tiro da solo che segnare sugli scarichi. Le squadre interessate ad Anfernee Simons non sono ancora note, ma i Celtics sperano di trovare un accordo al più presto in modo da cercare di abbassare il più possibile gli 88 e passa milioni che, per ora, devono pagare di luxury tax.

You may also like

Lascia un commento