Home NBA, National Basketball AssociationNBA TeamsMilwaukee Bucks Antetokounmpo fermo per infortunio al ginocchio

Antetokounmpo fermo per infortunio al ginocchio

di Simone Massari

Un altro infortunio ha colpito la NBA e questa volta la vittima è Giannis Antetokounmpo dei Bucks. L’ala greca salterà le prossime due gare per via di un infortuno al ginocchio destro, questo quanto dichiarato dai Milwaukee Bucks.

Antetokounmpo, neoconvocato nel quintetto iniziale dell’All Star Game di L.A, ha saltato la partita della notte contro i Philadelphia 76ers e salterà sicuramente quella di lunedì contro i Phoenix Suns.

L’infortunio non pare preoccupare lo staff medico dei Bucks che stanno cercando di alleviare il gonfiore del ginocchio. Stando alle parole di Antetokounmpo, questo infortunio è lo stesso che lo ha infastidito questa estate e che lo ha tolto alla nazionale greca durante l’Europeo. Massima cautela quindi per la squadra di Milwaukee che spera di riaverlo a disposizione per la partita di sabato contro i Jazz.

I numeri di Antetokounmpo e i Bucks

I Bucks sono in questo momento saldamente all’ottavo posto della Eastern Conference, con un record di 23-22 proprio grazie alle prestazioni del giocatore ellenico che sta giocando un basket di assoluto livello.  “The Greek Freak” sta viaggiando a 28.2 punti, 10.1 rimbalzi, 4.6 assist, 1.5 recuperi e 1.3 stoppate a partita, numeri che lo proiettano tra i candidati a vincere l’MVP.

Coach Jason Kidd si sta sfregando le mani, sa di avere un giocatore speciale, non solo per il valore tecnico, ma anche per la sua storia di vita incredibile che lo rende ancora di più interessante.

You may also like

Lascia un commento